Un Trailer Mostra del Gameplay di SkateBIRD

SkateBIRD Nintendo Switch

Glass Bottom Games ha condiviso un nuovo video su SkateBIRD, incentrato sul livello Ufficio, durante la diretta del The MIX’s Game Dev Direct. Il video contiene dei commenti da parte del narrative lead del gioco, Xalavier Nelson, che parla del livello e del suo ruolo nella storia di SkateBIRD.

Stando a Nelson, il livello evoca gli svantaggi della cultura delle startup. Il compagno umano dell’uccello è troppo occupato e depresso per passare del tempo facendo cose che lo divertono. L’uccello si infiltra nell’ufficio per cambiare il bilancio tra la vita e il lavoro dell’umano, così da avere maggiore tempo per giocare insieme.

In termini di gameplay, il giocatore dovrà concatenare combo, saltare su periodici, fare grind su graffette, collezionare snack e usare le ali dell’uccello per per rimanere più a lungo in aria usando le rampe. Nelson descrive l’esperienza come un ibrido tra il gameplay “liscio e soddisfacente” di Tony Hawk’s Pro Skater e le “attività disoneste” dei giochi basati sulla fisica.

Il video mostra anche la musica lo-fi chill-hop che il giocatore potrà ascoltare durante il gioco. I giocatori che volessero ascoltare altra musica avranno anche l’opportunità di importare i propri MP3.

SkateBIRD uscirà su Nintendo Switch, PC e Xbox One nel 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.