Un Rune Factory 3DS è Possibile

rune factory 4

Durante un intervista con Siliconera Yoshifumi Hashimoto ha rivelato, in seguito ad una domanda specifica fattagli, che, si, Rune Factory 3DS potrebbe essere sviluppato in futuro. Nell’intervista a Yoshifumi Hashimoto si parlava di Rune Factory 3 e dei miglioramenti apportati in quest’ultima versione del gioco, cosi è nato spontaneo domandargli se era prevista una versione 3DS.

Yoshifumi ha subito rivelato che la cosa gli interesserebbe molto, non può fare a meno di immaginare come sarebbe poter quasi entrare nel gioco grazie al 3D del 3DS e come il tutto potrebbe sembrare più realistico.

Ma ribadisce anche che Rune Factory 3 è già un gioco fantastico e da provare, che contiene già molte innovazioni rispetto ai capitoli precedenti. Scherzosamente e facendo un po di pubblicità consiglia di comprare il terzo capitolo, perché se questo avrà successo ci sarà sicuramente un successore ed è probabile che sia su 3DS.

In effetti prima come Harvest Moon e poi come spin-off, cioè Rune Factory il gioco è stato pubblicato per svariate console Nintendo, tra le portatili c’è il GBA per Harvest Moon e il DS per Rune Factory, quindi viene spontaneo pensare ad un probabile capitolo su 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.