Un Rune Factory 3DS è Possibile

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

rune factory 3ds

Durante un intervista con Siliconera Yoshifumi Hashimoto ha rivelato, in seguito ad una domanda specifica fattagli, che, si, Rune Factory 3DS potrebbe essere sviluppato in futuro. Nell’intervista a Yoshifumi Hashimoto si parlava di Rune Factory 3 e dei miglioramenti apportati in quest’ultima versione del gioco, cosi è nato spontaneo domandargli se era prevista una versione 3DS.

Yoshifumi ha subito rivelato che la cosa gli interesserebbe molto, non può fare a meno di immaginare come sarebbe poter quasi entrare nel gioco grazie al 3D del 3DS e come il tutto potrebbe sembrare piu realistico.

Ma ribadisce anche che Rune Factory 3 è gia un gioco fantastico e da provare, che contiene già molte innovazioni rispetto ai capitoli precedenti. Scherzosamente e facendo un po di pubblicità consiglia di comprare il terzo capitolo, perchè se questo avrà successo ci sarà sicuramente un successore ed è probabile che sia su 3DS.

In effetti prima come Harvest Moon e poi come spin-off, cioè Rune Factory il gioco è stato pubblicato per svariate console Nintendo, tra le portatili c’è il GBA per Harvest Moon e il DS per Rune Factory, quindi viene spontaneo pensare ad un probabile capitolo su 3DS.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 248 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.