Un Nuovo Trailer Mostra i Personaggi di Silent Hope

Silent Hope Nintendo Switch

Marvelous e XSEED Games hanno rilasciato il trailer di apertura di Silent Hope, che mostra i suoi personaggi. Si tratta del nuovo JRPG ambientato nell’universo di Rune Factory. Nel trailer è presente anche il tema musicale del gioco, che è stata eseguita dai Kami wa Saikoro wo Furanai. Però non è stato reso noto il nome della canzone.

Ecco il trailer di apertura. Ci mostra la natura del titolo. Quando ci immergiamo in Silent Hope, avremo accesso a sette diversi personaggi. Ognuno di essi usa una differente arma nel dungeon e può lavorare ad una differente stazione al di fuori di esso. Così un personaggio può lavorare all’Atelier per creare oggetti come la adamantite, il bronzo, il cristallo, il platino e l’argento. Un altro personaggio può essere in grado di usare la spada e lo scudo mentre è nel dungeon e poi equipaggiare la Greater Flamestone Magistone per incrementare la sua velocità di attacco, la probabilità di bruciare un nemico e il tasso critico.

Per quanto riguarda Kami wa Saikoro wo Furanai, il gruppo può sembrare familiare. La band ha lavorato al tema di apertura “Time Factor” di World Trigger.

Silent Hope arriverà su Nintendo Switch e PC il 3 ottobre 2023. Ci sarà una Day 1 collector’s edition, che sarà disponibile finché non finiranno le copie. In Giappone il gioco sarà conosciuto come Frederica.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.