Un Nuovo Trailer di River City Girls 2 ci Mostra i Nemici

River City Girls Nintendo Switch

Sabuko, il boss finale di River City Girls che impugna una spada, non è una che accetta la sconfitta facilmente. Ritornerà in River City Girls 2, e porterà con lei il resto della sua famiglia. Wayforward ha caricato un nuovo trailer dei nemici presenti in gioco. Ci mostra qualche accenno di nuove storie e alcuni momenti con i personaggi, così come il tipiuco combattimento della serie.

Potete dare un’occhiata al trailer di seguito:

Sabuko è la figlia di Sabu, presente da lungo tempo nella serie di Kunio-kun. Sabu evade di prigione per prendere in mano la situazione dopo le percosse subite da Sabuko per mano dei protagonisti Misako e Kyokoto. Ora con Ken, il figlio di Sabu e fratello di Sabuko, il trio si riprenderà le strade se Misako, Kyoko e i loro alleati non faranno qualcosa in proposito. Questi alleati includono due nuovi personaggi giocabili.

Come nel primo gioco in River City Girls 2 vedremo Misako e il ragazzo di Kyoko, Kunio e Riki (il protagonista originale della serie principale dei giochi di Kunio-kun) unirsi alla mischia. Oltre a loro, tuttavia ci sono Marian e Provie. Marian è l’eroina principale di Double Dragon, fidanzata del protagonista del gioco Billy Lee. Ha fatto anche un cameo nel primo gioco come negoziante. Questa volta invece ha preso un paio di spolverini, scartando il suo ruolo di damigella in pericolo per saltare nella mischia. Mentre Provie arriva da River City Ransom: Underground del 2017, portando con se il suo stile di combattimento ispirato alla breakdance. I nuovi personaggi possono allenarsi in un’altra nuova funzionalità per il sequel: il supporto cooperativo per 4 giocatori.

River City Girls 2 arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC a fine 2022. River City Girls Zero invece arriverà su PlayStation, Xbox, e PC il 22 settembre 2022, mentre è già disponibile su Nintendo Switch. Tristemente il direttore dell’originale River City Ransom, Mitsuhiro Yoshida, è morto il 30 agosto 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.