Crea sito

Un Nuovo di Zoids Wild in Arrivo su Nintendo Switch

Zoids Wild Nintendo Switch

Takara Tomy ha rivelato nell’ultimo numero di Jump magazine che Zoids Wild avrà un nuovo gioco per Nintendo Switch questo inverno. Il nome del nuovo gioco non è stato ancora rivelato, ma è stato annunciato come un gioco completamente nuovo per la serie Zoids Wild per Nintendo Switch. I primi scarsi dettagli in merito ci anticipano che però sarà possibile modificare gli Zoids e cambiarne i colori.

SEmbra che ci saranno anche grossi elementi nuovi che verranno rivelati in seguito. Ne sapremo di più da Takara Tomy durante i prossimi mesi.

Il precedente gico, Zoids Wild: King of Blast, arrivò in Giappone nel febbraio 2019 per Nintendo Switch. Il gioco cominciava con un roster di 10 Zoids al lancio ma ne sono poi stati aggiunti altri 6 con aggiornamenti gratuiti. Ha anche ricevuto un grande aggiornamento nel giugno scorso che era comparabile ad un intero seguito del gioco. L’aggiornamento non includeva solo altri 12 Ziods, ma anche nuove missioni con i nuovi Zoids aggiunti.

Grazie a vari aggiornamenti degli sviluppatori e la parte competitiva del gioco, portò i giocatori a rigiocarci per un po’, ma ora i fan possono guardare avanti a qualcosa di nuovo per l’inverno. Non sono state ancora mostrate neanche delle immagini del nuovo gioco, ma Ryokutya ha detto che il nuovo gioco già mostra miglioramenti nella grafica e nelrealismo.

Il nuovo gioco di Zoids Wild arriverà su Nintendo Switch in Giappone questo inverno.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.