Crea sito

Transformers: Battlegrounds Arriverà su Nintendo Switch

Transformers Battlegrounds Nintendo Switch

Un gioco tattico dei Transformers arriverà su console e PC. Transformers: Battlegrounds venne annunciato per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Anche se non vennero diffusi ancora immagini del gameplay o dei video, sapevamo che sarebbe un gioco strategico che racconta la lotta tra Autobot e Decepticon.

Mentre per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli ufficiali, un video di Transformers: Battlegrounds è stato diffuso. Si tratta di un segmento animato che da un idea delle dimensioni del gioco e delle sue possibili procedure. Nel video vediamo una città dall’alto mentre vi combattono diversi Transformers. Alla fine, vediamo Optimus Prime guidare verso Megatron e prepararsi a combattere. Nelle vicinanze si vede Arcee, e sembra che ci sia un Bumblebee giusto un attimo prima.

Ecco il trailer recentemente condiviso:

Ultimamente non c’è stato un gran numero di giochi dei Transformers games. Nel 2017 abbiamo visto l’uscita di Transformers: Forged to Fight su dispositivi mobili. Ci fu anche il gioco multipiattaforma Transformers: Rise of the Dark Spark nel 2014.

Transformers: Battlegrounds arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 ottobre 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.