Un Non Annunciato Tales of per Nintendo Switch

Bandai Namco ha recentemente parlato dei risultati finanziari per l’anno fiscale appena finito e ha condiviso anche i progetti per il futuro, incluso un non annunciato Tales of per Nintendo Switch. Si è parlato dei piani per mantenere e continuare ad espandere mondialmente i titoli per smartphones come Dragon Ball Z Dokkan Battle, One Piece Treasure Cruise, e Sword Art Online: Memory Defrag. Parlando di giochi per console sono stati mostrati i loro piani per Tekken 7 e Ace Combat 7 e di volersi occupare anche di un nuovo IP d’oltremare.

Poi nell’ultima parte si è parlato dei piani per i giochi di una nuova piattaforma, Nintendo Switch. Già sono stati annunciati Dragon Ball Xenoverse 2 e Taiko no Tatsujin, ma ci sono anche nuovi giochi, tra questi si è parlato anche di un nuovo Tales of per Nintendo Switch in arrivo nel 2017.

Un Tales of era già stato accennato a gennaio da Nintendo quando si è parlato di nuovi videogiochi e serie che ci si sarebbe aspettati di vedere a breve sulla nuova console.

È probabile che l’annuncio ufficiale arrivi al Tales of Festival che si tiene tra il 2 e il 4 giugno in Giappone, e sembra si potrebbe trattare di Tales of Berseria.