Un Nuovo Trailer Mostra la Storia di Tales of Symphonia Remastered

Tales of Symphonia Remastered Nintendo Switch

Bandai Namco ha condiviso un nuovo video di Tales of Symphonia Remastered che rivisita la storia del famoso JRPG. Il gioco segue un giovane uomo chiamato Lloyd e la sua amica di infanzia Colette che partono per un viaggio come i Prescelti per completare qualcosa che solo lei può fare. Tuttavia nel processo i due scoprono la verità sul loro viaggio e sulla natura del loro viaggio.

Il trailer della storia di Tales of Symphonia Remastered comincia con Raine, il loro insegnante di scuola, che spiega il compito di Colette come la Prescelta di Mana. Per proteggere e salvare il mondo, dovrà affrontare i Desians e ripristinare il mana nel mondo. Questo significa che la sua vita sarà costantemente in pericolo a causa dei Desians. Quando cominciano a rigenerare il mondo, vedranno il prezzo che le persone, inclusa Colette, dovranno pagare.

Ecco il video completo, non contiene spoiler sul gioco. Anche se è focalizzato su elementi della storia ci mostra anche parte del gameplay.


Tales of Symphonia Remastered arriverà su Nintendo switch, PlayStation 4 e Xbox One il 17 febbraio 2023. È possibile trovare anche la remaster di Tales of Symphonia Chronicles su PlayStation 3 e PC. Il gioco originale ha debuttato su GameCube, e ci fu anche un porting su PlayStation 2 in Giappone.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.