Crea sito

Bandai Namco Ha Annunciato Pro Yakyuu Famista 2020 per Nintendo Switch

Pro Yakyuu Famista 2020 Nintendo Switch

Durante la Nintendo Direct Mini Giapponese, Bandai Namco ha annunciato Pro Yakyuu Famista 2020, l’ultimo gioco nella serie legacy di giochi di baseball. Il gioco includerà 12 team della Pro Baseball League Giapponese con cui giocare, incluse le mascotte delle squadre. La Japan’s Women’s Baseball League ha rivelato che anche 43 giocatrici professionali della pro baseball saranno disponibili nel gioco. Mentre la simulazione sportiva con team reali è la principale caratteristica del gioco, questo gioco in particolare aggiunge anche una Story Mode che coinvolge la squadra dei Namco Stars per la prima volta.

Per chi non fosse familiare con la serie Pro Yakyuu Famista, dal suo primo gioco su Famicom, c’è sempre stato un team con personaggi Namco come Pac-Man e Wagan, ma sono sempre stati solo un team extra con cui poter giocare. Questa volta, personaggi come Pac, Wonder Momo, Gilgamesh e Valkyrie dovranno unirsi per sconfiggere una razza aliena che ama il baseball che sta cercando di conquistare il mondo.

Oltre a poter giocare a baseball, nella Story Mode, ci saranno dei segmenti animati e un’area cittadina dove poter camminare in giro e parlare con gli altri membri del team.

Pro Yakyuu Famista 2020 arriverà su Nintendo Switch nel 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.