Umamusume: Pretty Derby – Party Dash Arriverà in Tutto il Mondo

Umamusume: Pretty Derby – Party Dash Nintendo Switch

Cygames ha annunciato che Umamusume: Pretty Derby – Party Dash per Nintendo Switch, rivelato durante la diretta Nintendo del giugno 2023, arriverà in tutto il mondo anche su PlayStation 4 e PC. Non ci sono però aggiornamenti sulla data di uscita che rimane un generico 2024. Sono state invece confermate le lingue, c’è un trailer in inglese e una parte dei suoi minigiochi sono stati rivelati.

Oltre al trailer in inglese di Umamusume: Pretty Derby c’è anche un sito web in inglese, e un account Twitter ufficiale che sta condividendo novità in inglese e giapponese. Il gioco completo avrà come linguaggi disponibili l’inglese, il francese, il tedesco, l’italiano, il giapponese, il coreano, lo spagnolo e sia il cinese tradizionale che quello semplificato.

L’ultimo annuncio ci mostra molto di più di quello che ci si potrebbe aspettare da The Tracen Academy Slapdash Grand Prix. Questi eventi coinvolgono dei “team” che competono in quattro eventi. Sono presenti il Blazing Baskets, il Dodgeball Demolition, il Gourmet Gauntlet e l’Hurtling Hurdles. Il Blazing Baskets è un gioco di basket con un campo in rapida evoluzione e personaggi con colpi speciali. Il Dodgeball Demolition è un battle royal basato sul dodgeball. Il Gourmet Gauntlet coinvolge il consegnare e mangiare cibo. Infine l’Hurtling Hurdles è un gioco di corse con ostacoli da superare mentre si corre in differenti aree.

Umamusume: Pretty Derby – Party Dash per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC arriverà in tutto il mondo nel 2024.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.