Ultra Kaiju Monster Rancher Arriverà Anche in Inglese

Ultra Kaiju Monster Rancher

Ci sarà una traduzione ufficiale di Ultra Kaiju Monster Rancher. Dopo essere stato annunciato durante la Nintendo Direct Mini giapponese del 28 giugno 2022, la sezione del Sudest Asiatico di Bandai Namco ha condiviso un nuovo trailer. Che conferma una versione inglese del gioco in Asia. Non c’è una data di uscita nel video, ma si parla di un debutto nel 2022.

Si tratta di un gioco della serie Monster Rancher che coinvolge personaggi dalla serie Ultraman. Appariranno nel gioco sia i Kaiju della serie che dei nuovi personaggi. I giocatori dovranno fari crescere e mandarli a combattere contro altri Kaiju.

Ecco il trailer inglese del gioco. Mostra alcuni dei menù tradotti in inglese, elementi dell’UI, e altro testo tradotto. Mostra anche alcuni dei principali Kaiju che si potranno catturare, far crescere, combattere, e con cui avventurarsi, o fondersi durante il corso del gioco.

Ultra Kaiju Monster Rancher è in sviluppo per Nintendo Switch. Arriverà nel 2022, e ci sarà anche una versione inglese del gioco, anche se ancora non sappiamo se sarà venduta in tutto il mondo o meno, in caso contrario almeno si potrà importare, o acquistare sugli store asiatici potendolo giocare in inglese.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.