Ubisoft Tenta Ancora di Farsi Perdonare per Rayman Legends

Dopo che Ubisoft ha deciso di rimandare un gioco ormai pronto che necessitava di essere solo venduto e per cui i developer avevano fatto mesi di straordinari per rispettare le scadenze, le proteste e le critiche non sono mancate, eppure Ubisoft non ha cambiato idea. L’unico motivo per cui Ubisoft ha deciso di rimandare Rayman Legends è un altro motivo di polemiche e scontento, il gioco deve uscire in contemporanea con le versioni PS3 e Xbox 360, sebbene dovesse essere un’esclusiva per Wii U.

L’idea di Ubisoft di rilasciare una seconda demo scaricabile su eShop non ha convinto nessuno e non ha fatto altro che dare adito a proteste e dissenso.

Ubisoft ci riprova, ma dubito che qualsiasi sua decisione possa mai accontentare i fan, ad Aprile verrà distribuita una versione gratuita e speciale, nonché unica per Wii U, del gioco, Rayman Legends Online Challenge Mode ogni giorno saranno disponibili sfide online da superare. Quello che però vorrebbero i fan è poter giocare ad un gioco pronto ormai dall’inizio di Febbraio anziche dover aspettare fino a Settembre e se Ubisoft non si decide potrebbero non volerci giocare proprio più, anche se probabilemnte scaricheranno la versione gratuita.

Maggiori informazioni su Rayman Legends.

Discutine con noi sul Forum.