Trasformazioni e Oltre Cento Livelli per Naruto SD Powerful Shippuden

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Come già noto in Naruto SD Powerful Shippuden potremo utilizzare solo Rock Lee e Naruto, ma potremo comunque avere l’aiuto di altri personaggi della serie, al momento quelli annunciati per il gioco sono Yamato, Gaara, Shikamaru, Ino e Choji che possiamo vedere in alcune immagini. Grazie ad una particolare mossa potremo inoltre sbloccare tutta la potenza dei due protagonisti, possiamo trasformare Naruto nel Sage Mode Naruto o nel Nine-Tails Chakra Naruto, Rock Lee può invece aprire gli Eight Gates.

Il gioco ha oltre 100 livelli con regole e obiettivi diversi non si dovranno solo distruggere tutti i nemici a schermo, ma anche difendere un’area o impedire di superare un determinato punto e molto altro.

Naruto SD Powerful Shippuden è già arrivato in Giappone da qualche giorno e non si parla ancora di eventuali rilocalizzazioni, nessun annuncio ufficiale è ancora stato fatto, ma un indizio porta a credere che il gioco possa arrivare almeno in Australia. Il gioco risulterebbe valutato dal sistema di classificazione dei videogiochi Australiano sotto la voce Namco Bandai Games Australia che a quanto pare dovrebbe essere il publisher per la regione.

Maggiori informazioni su Naruto SD Powerful Shippuden.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 421 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.