Trailer di Shantae: Half-Genie Hero per l’E3

shantae half genie hero

Un nuovo trailer di Shantae: Half-Genie Hero è stato rilasciato ieri da WayForward in occasione dell’E3. Oltre a mostrare la nuova coloratissima grafica in HD (la prima volta in HD del gioco) possiamo anche vedere alcune delle trasformazioni che Shantae avrà in gioco, come il granchio e la scimmia. Il video è stato rilasciato per “E3 2015 Backer Build” cioè per tutti coloro che hanno dato fondi su Kickstarter per e si sono quindi guadagnati l’“Early Access” al gioco potendolo provare in anteprima.

Chi è tra le persone che hanno supportato il gioco può trovare tutte le istruzioni su Kickstarter.

Stando alle statistiche di Kickstarter sono in molti i supporter, il gioco ha raccimolato quasi un milione di dollari, cosi il gioco sarà almeno due volte più grande di quanto preventivato inizialmente, con 5 capitoli, un intro e un outro non inizialmente previsti e nuove modalità di gioco che permettono di usare altri personaggi come zombie Rottytops, bird trainer Sky, bumbling warrior Bolo, e il pirata Risky Boots. Shantae avrà anche costumi da Ninja, da spiaggia e uno denominato Patty Wagon.

Shantae: Half-Genie Hero è il quarto gioco della serie, ed il primoa d essere crossplatform, arriverà infatti su PC, Wii U, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Shantae: Half-Genie Hero

Shantae: Half-Genie Hero

Maggiori informazioni su Shantae.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.