Thundercats in Arrivo su DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Namco Bandai con grande sorpresa ha mostrato durante il Namco Bandai’s Global Gamers Day un nuovo gioco mai annunciato prima e che si troverebbe già ad un buon punto di sviluppo. Durante l’evento era già possibile giocare ad una versione idmostrativa del gioco basato sulla nuova serie a cartoni animati dei Thundercats, un remake moderno di un vecchio classico degli anni 80. Thundercats è un gioco platform d’azione a scorrimento che ricorda molto Naruto: Ninja Council prodotto dallo stesso team di sviluppatori.

Come in Naruto: Ninja Council è possibile selezionare dalla schermo inferiore alcuni personaggi che assisteranno il protagonista. Lion-O sarà il personaggio principale del gioco e sarà aiutato da Tygra, Cheetara, Panthro e Wily Kat & Wily Kit. Dallo schermo inferiore è possibile anche attivare l’attacco speciale della spada, non appena la barra (rappresentata dalla stessa spada) sarà carica.

Thundercats rispecchierà in modo fedele la serie animata, sia come trama che come disegni, per mostrare la grossa rassomiglianza della grafica del gioco e del cartone sono stati inseriti degli artwork sbloccabili durante il gioco, inoltre i suoni e le voci dei personaggi sono prese direttamente della serie tv.

Thundercats arriverà in America questo Agosto per Nintendo DS. La scelta del DS anzichè del 3DS è stata spiegata affermando che si vuole rendere il gioco accessibile a tutti, visto il periodo di crisi non si vuole obbligare chi è interessato a comprare il gioco ad acquistare anche un 3DS, il DS è ancora una delle console più diffuse e chi possiede un 3DS può comunque giocare al gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.