Crea sito

The Sinking City Arriverà su Nintendo Switch in Inverno

The Sinking City Nintendo Switch

The Sinking City Nintendo Switch

The Sinking City arriverà su Nintendo Switch nell’inverno del 2019 come mostra il breve video durante la diretta Nintendo all’E3. Mentre su PlayStation 4, Xbox One e PC arriverà il 27 giugno 2019, per Nintendo Switch si dovrà aspettare l’inverno, e senza una data precisa. Il gioco è un’open world in una città che si allaga in modo sovrannaturale, ispirato all’universo di Lovecraft con componenti investigative per svelare il mistero di Oakmont.

Ecco cosa dice il sito ufficiale del gioco:

Immergiti nella follia
“Viviamo su una placida isola d’ignoranza in mezzo a neri mari d’infinito e non era previsto che ce ne spingessimo troppo lontano.” – H.P. Lovecraft, Il richiamo di Cthulhu

The Sinking City è un gioco di azione e investigazione ambientato in un mondo aperto ispirato all’universo di H.P. Lovecraft. In questo nuovo tipo di avventura, impersonerai Charles W. Reed, un investigatore negli Stati Uniti degli anni ’20. Appena arriverai a Oakmont, in Massachusetts, ti ritroverai a indagare su una misteriosa inondazione che affligge la città, nella speranza di far luce sull’oscurità che ha invaso il luogo e le menti degli abitanti. E anche la tua…

Fonte: Nintendo Direct E3 2019.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.