Crea sito

Data di Uscita di Doom Eternal

Doom Eternal Nintendo Switch

Durante l’E3 è stata rivelata la data di uscita di Doom Eternal, il 22 novembre 2019, anche se non è chiaro se questa data sia valida anche per Nintendo Switch, il video che trovate più sotto sembra indicare la data per tutte le console, e si riferisce alla versione Nintendo Switch, ma la diretta nintendo nel poco spazio dedicato al gioco parla solo di “coming soon”.

In DOOM Eternal oltre alla modalità single player ci sarà anche una Battlemode multiplayer, che vede due giocatori controllare dei demoni e combattere contro un Doom Slayer. Ogni demone ha i suoi movimenti, attacchi, abilità e minions a cui il Doom Slayer deve sopravvivere.

Sarà venduta anche una DOOM Eternal Collector’s Edition che include un Doom Slayer helmet, un casco che può anche essere indossato, un libro di leggende della id Software, uno Steelbook case, copie digitali della soundtrack e una litografia. Inoltre saranno inclusi anche il DLC per una skin da demone per il giocatore, un Classic Weapon Sound Pack, e lo Year One Pass. Non è chiaro se sarà disponibile per tutte le piattaforme però.

Fonte: Nintendo Direct E3 2019.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy