The New Prince of Tennis: Let’s Go! ~Daily Life~ from Rising Beat Arriva su Nintendo Switch

The New Prince of Tennis: Let’s Go! ~Daily Life~ from Rising Beat Nintendo Switch

Bushiroad ha pubblicato maggiori dettagli su il suo prossimo gioco per Nintendo Switch, The New Prince of Tennis: Let’s Go! ~Daily Life~ from Rising Beat. L’adattamento per console di Rising Beat per dispositivi mobili aggiungerà nuove scene di interazione tra il giocatore e i 62 personaggi del franchise. Avrà anche dei nuovi minigiochi che permettono di sbloccare le illustrazioni dei personaggi.

La storia comincia con un segmento introduttivo. Le risposte del giocatore determineranno il livello di motivazione del personaggio. La competizione Sportsman Hunting Deluxe avrà anche eventi dal gioco Rising Beat per dispositivi mobili. Le scelte del giocatore saranno di nuovo determinanti nel decidere il contenuto del nuovo episodio che avviene una settimana dopo la competizione.

La maggior parte del segmenti di gameplay consisterà di interazioni in stile visual novel. Però un segmento con un minigioco di tennis comincia poco prima dell’inizio della scena finale di ogni storia. Il giocatore controllerà un personaggio in stile chibi in un segmento minigioco di tennis. Si dovrà mirare per far si che la palla colpisca specifiche aree per rivelare nuovi pezzi di un’illustrazione. Il gioco per Nintendo Switch avrà 67 nuove illustrazioni oltre alle 800 immagini proveniente da The New Prince of Tennis: Rising Beat per dispositivi mobili.

Potete dare uno sguardo al trailer di The New Prince of Tennis Let’s Go!! ~Daily Life from Rising Beat di seguito:

Stando al trailer il gioco segue un gruppo di ragazzi durante la competizione chiamata Sportsman Hunting Deluxe. Si tratta essenzialmente di una competizione a squadre, malgrado ilo nome possa sembrare un po’ più estremo. Sembra che ci siano differenti finali a seconda del modo in cui sono accoppiati i personaggi, ma non è chiaro quanti finali siano presenti nel gioco.

La storia è interamente doppiata. Ed è praticamente una specie spin-off della versione per dispositivi mobili. L’originale Rising Beat permette di giocare a tennis contro altri personaggi ma nel formato di un gioco basato sul ritmo.

The New Prince of Tennis: Let’s Go! ~Daily Life~ from Rising Beat sarà disponibile su Nintendo Switch nell’inverno 2022 in Giappone.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.