The Lion’s Song – Epic Games Store

The Lion's Song Epic Games Store

Oggi su Epic Games Store sarà disponibile gratuitamente, per una settimana, The Lion’s Song un gioco d’avventura narrativo.

Il gioco è ambientato agli inizi del 20° secolo, e si concentra su un gruppo di scienziati e artisti austriaci. Il gioco è suddiviso in episodi, ciascuno ha un tema e un protagonista differente, concentrandosi proprio su ciascuno dei personaggi del gioco, soffermandosi sulle loro personali difficoltà.

“The Lion’s Song” è un gioco d’avventura narrativo. È immerso nella storia degli inizi del 20° secolo e si concentra su un gruppo di artisti e scienziati austriaci. Ogni episodio osserverà attentamente con creatività e ispirazione le loro personali difficoltà. I personaggi sono un compositore, un’artista, una matematica e uno scrittore, le loro storie sono raccontate durante un viaggio in treno che li conduce verso un destino incerto. Anche se le storie sono indipendenti, le nostre scelte possono influenzare anche le storie successive, in un intreccio complesso, e solo alla fine di tutto il gioco sapremo se le nostre scelte hanno determinato il successo dei vari personaggi.

Potete ottenere The Lion’s Song sulla pagina ad esso dedicata dell’Epic Games STore

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.