Laid-Back Camp: Have A Nice Day! Arriverà nel 2021

Laid-Back Camp: Have A Nice Day! Nintendo Switch

Lo sviluppatore di Steins;Gate, MAGES, sta lavorando a un nuovo gioco basato sul confortevole anime sul campeggio Laid-Back Camp, chiamato Laid-Back Camp: Have A Nice Day! Era già stato accennato in passato, ma senza un titolo definitivo, dopo la fine della messa in onda della seconda stagione dell’anime. Ora, MAGES ha rivelato l’intero titolo e ha fornito una finestra di uscita tramite Twitter, l’inverno del 2021.


Oltre al titolo, le piattaforme e la finestra di uscita, non ci sono altre informazioni su Laid-Back Camp: Have a Nice Day!, anche sul nuovo sito ufficiale da poco aperto non c’è molto. Probabilmente avrà uno stile e una struttura differenti rispetto a Laid-Back Camp -Virtual-. Stando alla storia dei giochi pubblicati da MAGES è porbabile si tratti di un gioco d’avventura o di una visual novel. MAGES ha anche promosso una collaborazione con Tomy’s Choro-Q e ha dichiarato che una mini-figure del personaggio di Rin Shima sul suo scooter sarà inclusa con la limited edition del gioco.

Laid-Back Camp: Have a Nice Day! sarà il terzo gioco basato sulla serie, creata in origine dall’artista Afro come manga. La storia segue un gruppo di ragazze delle scuole superiori che ama campeggiare in luoghi del Giappone, in particolare ai piedi delle colline e nei laghi nei pressi del monte Fuji e nella prefettura di Yamanashi. Rin Shima preferisce campeggiare da solo nel periodo invernale, passando le notti a leggere in beata solitudine. Fino a che un giorno incontra Nadeshiko Kagamihara, un’energetica studentessa trasferita che è diventata curiosa sul campeggio dopo una fatidica notte al lago Motosu. Nadeshiko si unisce al club delle attività fuoriporta della sua scuola e incontra Chiaki Ogaki e Aoi Inuyama, e le tre, insieme a Rin e alla sua amica Ena Saito, vanno in rilassanti avventure all’aria aperta. Il manga è stato anche adattato in una serie anime dallo studio C-Station nel 2018 e la seconda stagione è stata trasmessa nel 2021.

Laid-Back Camp: Have a Nice Day! uscirà per Nintendo Switch e PlayStation 4 nel 2021. Laid-Back Camp -Virtual- è disponibile su PlayStation 4, iOS, Android, Nintendo Switch e PC. La serie anime è disponibile su Crunchyroll.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.