The Legend of Zelda: A Link Between Worlds Presentato all’E3

A Link Between Worlds

In occasione dell’E3 Nintendo ha presentato un nuovo video del nuovo Legend of Zelda: A Link to the Past 2 rivelandone anche il nome definitivo: The Legend of Zelda: A Link Between Worlds. L’ambientazione è la medesima di A Link to the Past ed è ambientato negli stessi luoghi a poca distanza temporale dal primo capitolo, quindi qualche cambiamento alla mappa è stato fatto per simulare lo scorrere del tempo. Link è armato di spada, arco e martello.

L’arco non ha frecce, consuma una barra di energia che si ricarica lentamente, allo stesso modo funziona anche il martello e l’abilità che trasforma Link in un disegno sul muro.

Di quest’ultima si farà largo uso nel gioco, e servirà a superare molti ostacoli nei dungeon, ma anche il martello servirà per risolvere alcuni rompicapi. Nonostante questo, la grafica migliorata e le tante piccole differenze, il gioco ricorda moltissimo A Link to the Past e chiunque ci abbia giocato si troverà a suo agio nel provare questo nuovo capitolo e istintivamente riuscirà a giocarci senza problemi, o almeno questa sembra essere l’impressione di chi ha provato il gioco in versione demo all’E3.

Maggiori informazioni su Legend of Zelda: A Link to the Past 2.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.