The Legend of Nayuta: Ad Astra Arriva su Nintendo Switch a Maggio

The Legend of Nayuta: Ad Astra Nintendo Switch

Il porting per Nintendo Switch di The Legend of Nayuta, intitolato The Legend of Nayuta: Ad Astra arriverà in Giappone il 26 maggio 2022. Stando al sito di Falcom, la copia fisica del gioco costerà 4378¥ (all’incirca 38$), mentre la copia digitale del gioco costerà 3960¥ (all’incirca 34$).


Anche se le versioni in cinese tradizionale e in coreano usciranno nella stessa data, quella inglese arriverà invece nel 2023. La soundtrack del gioco è disponibile come bonus per il pre-ordine de gioco. Conterrà due CD con tutte e 60 le tracce che appaiono in The Legend of Nayuta: Ad Astra. Avrà anche una copertina in versione limitata. E infine se si ordina direttamente dal negozio online di Falcom si potrà ricevere anche una figura in acrilico di Nayuta e di Noi.

The Legend of Nayuta segue la storia di Nayuta, che vuole esplorare il mondo di Lost Heaven. Insieme con la fata Noi, sta compiendo un viaggio intorno al mondo per reclamare la Master Gear.Si tratta di un action RPG simile in qualche modo alla serie Ys, e il suo sistema utilizza le stagioni e l’ambiente per risolvere gli enigmi. La versione per Nintendo Switch del gioco ha una migliore qualità audio rispetto alla versione per PSP, e gira a 60 FPS.

The Legend of Nayuta: Ad Astra arriverà in Giappone il 26 maggio 2022. È già disponibile su PC, PlayStation Portable e PlayStation 4 in giapponese. La versione inglese per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch arriverà nel 2023.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.