Annunciato Capcom Fighting Collection

Capcom Fighting Collection Nintendo Switch

Capcom ha annunciato, tramite Twitter, Capcom Fighting Collection, una nuova collezione di 10 titoli classici per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. La maggior parte di questi sono giochi di combattimento. La collezione uscirà il 24 giugno 2022 al costo di 39,99$. Ogni gioco nella collezione avrà la possibilità di giocare online, così come altre miglioramenti vari.

Ecco una lista dei 10 giochi che saranno inclusi in Capcom Fighting Collection:

Cyberbots
Darkstalkers
Hyper Street Fighter II
Night Warriors
Red Earth
Super Gem Fighter Mini Mix
Super Puzzle Fighter II Turbo
Vampire Savior
Vampire Savior 2
Vampire Hunter 2

Il gioco online consisterà in di tre differenti modalità: Casual, Ranked e Custom. I match in Casual troveranno automaticamente giocatori con simili livelli di abilità, mentre le partite Ranked metterà i giocatori uno contro l’altro, con il vincitore che riceverà League Points. I Custom match permetterà ai giocatori di decidere a che gioco vogliono giocare e impostarlo con le proprie regole. Potranno partecipare altri nove giocatori nella lobby di questa modalità. In particolare, il gioco online di Capcom Fighting Collection utilizzerà il netcode di rollback.

Inoltre ci saranno anche molte altre caratteristiche che non erano disponibili nei giochi originali. Queste includono un training mode, la possibilità di personalizzare i controlli, il salvataggio e il caricamento veloce, e i livelli di difficoltà personalizzabili. Se vi manca il look dei giochi originali, potete applicare dei filtri per riprodurre la risoluzione dei monitor arcade ed analogici. Ci sarà anche una galleria con oltre 500 pagine di arte e disegni e documenti e oltre 400 tracce dai titoli classici. I giocatori possono accedere alla funzione museo mentre attendono i match.

Potete vedere il trailer dell’annuncio ufficiale di di Capcom Fighting Collection di seguito:

Capcom Fighting Collection arriverà per PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 24 giugno 2022. Sarà disponibile sia in versione digitale che in versione fisica al prezzo di 39,99$.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.