Telltale Batman Shadows Edition Arriverà su Nintendo Switch

Telltale Batman Shadows Edition Nintendo Switch

Telltale Batman Shadows Edition Nintendo Switch

Dopo la chiusura dello studio Telltale Games e l’acquisizione di tutti i suoi giochi da parte di LCG Entertainment e il suo rilancio, certi titoli stanno riapparendo o stanno ricevendo aggiornamenti. Per esempio è stata annunciata la seconda stagione di The Wolf Among Us, e Telltale Batman Shadows Edition ha cominciato ad apparire su nuove piattaforme.

I possessori di Xbox One e di PC con account Steam possono già acquistare la collezione per 29,99$, mentre per quello che riguarda Nintendo Switch, PlayStation 4 e Epic Games Store su PC, il gioco arriverà nel prossimo futuro in versione digitale.

Telltale Batman Shadows Edition è una compilation di tutti i giochi di Batman della Telltale Games. Il gioco contiene i cinque episodi di Batman: The Telltale Series e i cinque episodi di Batman: The Enemy Within e il nuovo Batman Shadows Mode DLC che attiva un nuovo effetto visuale che trasformala grafica dei giochi rendendoli monocromatici quasi del tutto con l’eccezione di alcuni rossi e verdi.

Il DLC può anche essere acquistato separatamente per 4,99$ da chi possiede la collezione, o anche i giochi singolarmente, il DLC applicherà, se attivato, nuove textures e cambierà le palette del gioco.

Batman: The Telltale Series è uscito inizialmente per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC, e dispositivi mobili nel 2016, e l’anno successivo è stato seguito da Batman: The Enemy Within.

Telltale Batman Shadows Edition è già disponibile per Xbox One e PC, arriverà presto su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.