Tatsumi Kimishima Vuole Vendere Oltre 20 Milioni di Nintendo Switch

Nintendo CEO Tatsumi Kimishima Nintendo Switch

Durante un’intervista con Kyoto Shimbun, Tatsumi Kimishima CEO di Nintendo ha menzionato che vuole che Nintendo Switch venda oltre 20 milioni di unità nel prossimo anno fiscale che va da aprile 2018 a marzo 2019. Tatsumi Kimishima ha inoltre commentato sul perché il sistema è diventato un successo: “È diventato un successo maggiore di quello che ci aspettavamo. L’abilità unica di giocare come console da casa, ma anche di portare la console con sé è stata una caratteristica di successo.

Per quel che riguarda le carenze di Nintendo Switch nei negozi Tatsumi Kimishima ha detto che Nintendo sta aumentando la produzione in modo da incrementare le scorte. Questo anche in virtù dell’aumento delle vendite che ha raggiunto i 16,7 milioni di unità ad ottobre. Tatsumi Kimishima ha enfatizzato che Nintendo vuole vendere più di così nel secondo anno, pubblicando anche una serie abbondante di contenuti digitali per allungare il tempo di gioco dei software.

Comparando Nintendo Switch con Nintendo Wii Tatsumi Kimishima ha detto che tutto dipende dal paese preso in considerazione, ma che Nintendo Switch sta vendendo ad un passo tale che potrebbe anche superare le vendite di Nintendo Wii.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.