Tasomachi: Behind the Twilight Arriverà Anche su Console

Tasomachi: Behind the Twilight Nintendo Switch

Orbital Express e Playism hanno annunciato che Tasomachi: Behind the Twilight arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. La notizia arriva direttamente dalla passata Wholesome Direct del 12 giugno 2021. Il gioco è arrivato inizialmente su PC tramite servizi come GOG e Steam nell’aprile del 2021.

Il gioco è stato disegnato da Nocras, un’artista degli sfondi di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e altri giochi, Tasomachi è il titolo di debutto dello sviluppatore. Il titolo ha una forte estetica orientale e si focalizza sul platform in 3D, sull’esplorazione e la collezione di oggetti. I giocatori controlleranno una giovane ragazza chiamata Yukumo che viaggia sulla sua nave volante. Quando precipiterà in una misteriosa città senza abitanti, i giocatori dovranno esplorare il posto e scoprire qualcosa sulla tribù Nezu. Oltre alle sfide su piattaforme, ci sono altri elementi di gampelay, che includono il riparare la nave volante di Yukumo, il cambiare i vestiti della protagonista, e il decorare la sua stanza.

Il titolo punta molto sulla presentazione visiva con grande enfasi sulla presentazione visiva e su quella audio con musiche create da Ujico*. L’artista Nocras inoltre ha alvorato con differenti compiti anche a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Xenoblade Chronicles 2 e Pokemon Sword and Shield.

Tasomachi: Behind the Twilight will release on Switch, PS4, and Xbox One in 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.