Snacko Arriverà anche Su Nintendo Switch nel 2022

Snacko Nintendo Switch

Armor Games Studios e Bluecurse Studios hanno rivelato che il farming sim e avventura, Snacko, arriverà su Nintendo Switch nel 2022. La notizia arriva dall’ormai passata Wholesome Direct del 12 giugno 2021. L’action RPG che vede come protagonisti i gatti e prende ispirazione da serie classiche come Rune Factory, The Legend of Zelda e Story of Seasons. Oltre ad arrivare sulla console ibrida di Nintendo, era stato annunciato in precedenza che Snacko arriverà anche su PC tramite Steam.

Sviluppato dal due, marito e moglie, Bluecurse Studios e pubblicato da Armor Games Studios, nel gioco i giocatori prenderanno il controllo di Momo e Mikan che esplorano un’isola abbandonata e infestata. Gli elementi simulativi includono cose come coltivare, pescare e costruire per ripristinare le rovine dell’isola. Inoltre, gli sviluppatori promettono un sistema di creazione magico unico, mischiato al gameplay RPG. Bluecurse Studios ha rivelato la versione Nintendo Switch con un nuovo trailer durante la Wholesome Direct.

Nel 2020, i fan riuscirono a completare con successo la campagna su Kickstarter. Da allora, il due della Bluecurse Studios è stato guidato dalla comunità. Sono stati forniti frequenti development updates, e anche caricate foto delle star reali del gioco, Nobu, Momo e Mikan. Le immagini invece mostrano come Snacko abbia una grafica retrò 3D e una pixel art in 2D, che ricreano uno stile particolare già visto in alcuni titoli HD-2D per Nintendo Switch.

Snacko arriverà su Nintendo Switch e PC tramite Steam nel 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.