Taito Milestone: Tutti i Giochi Inclusi

Taito Milestones Nintendo Switch

Annunciato a giugno 2021, Taito Milestones includerà 10 giochi arcade, dai classici ai vecchi, tra i più iconici di Taito.

Il gioco arriverà sia in versione digitale che fisica in occidente e non mancheranno le versioni limitate come quella giapponese che tra i vari bonus regala anche una maglietta a tema.

La sezione del sito di ININ dedicata a Taito Milestones si è aggiornata con tutti i giochi presenti nella raccolta e una breve descrizione di ciascuno di essi:

QUIX (1981) Puzzle Game: Disegna linee per catturare arre circondandole, ma stai attento ai nemici che si muovono in giro.

SPACE SEEKER (1981) Shooter: Guarda la mappa per cercare nemici, raggiungerli, intercettarli e distruggerli.

ALPINE SKI (1982) Sports Game: Entra nel mondo della neve e partecipa in tre differenti competizioni: Downhill ski, slalom e ski jump!

FRONT LINE (1982) Run-and-Gun: Distruggi i campi nemici come soldato a piedi, guida carriarmati e altri veicoli rinforzati.

WILD WESTERN (1982) Wild West Shooter: Sconfiggi le gang che attaccano da ogni direzione con il tuo fucile, tu sei la legge!

Chack’n Pop (1983) Platformer: Resisti e recupera i cuori presi dal ladro Monsta.

ELEVATOR ACTION (1983) Spy Platform-Shooter Action: Infiltrati in una base come una spia in una missione solitaria, prendi tutti i documenti segreti e scappa!

The FairyLand Story (1985) Platformer: Nei panni della strega Ptolemy, devi sconfiggere i mostri nelle profondità del caastello!

HALLEY’S COMET (1986) Vertical Space Shooter: La cometa di Halley è diretta verso i pianeti del nostro sistema solare distruggi il computer al suo centro!

THE NINJAWARRIORS (1987) Side-scrolling Beat ’Em Up Action: Avanzate nel territorio nemico nei panni di un androide ninja per fermare le ambizioni del malvagio Banglar!

Taito Milestones arriverà su Nintendo Switch in Giappone nel febbraio 2022, non pare che sia stata ancora decisa una data per l’occidente.

Fonte: Tiny Crtridge.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.