Sympathy Kiss e My Next Life as a Villainess Arriveranno su Nintendo Switch

Sympathy Kiss e My Next Life as a Villainess Nintendo Switch

Idea Factory International ha annunciato due giochi otome per Nintendo Switch durante l’Anime Expo 2023, Sympathy KissMy Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! -Pirates of the Disturbance-. Il primo è un visual novel originale. Debutterà digitalmente e fisicamente nel 2024. Mentre, My Next Life as a Villainess è ispirato da un manga light novel e da un’anime del medesimo nome e sarà disponibile nell’inverno del 2023.

L’otome My Next Life as a Villainess è una storia spin-off sia con personaggi esistenti che originali. Inizia durante la vita scolastica di Catarina. Durante un viaggio con i possibili interessi amorosi del gioco Fortune Lover, in cui si è reincarnata, vengono tutti rapiti dai pirati. Però poiché questa era la trama di un fandisk lei ha già un’idea di cosa aspettarsi.

Ecco un trailer giapponese che ci mostra un po’ cosa aspettarsi dal gioco:

Invece, Sympathy Kiss coinvolge la possibilità di trovare l’amore tra i propri colleghi di lavoro tramite l’app di notizie Estarci della Estario company mentre si utilizza l’app. Le proprie decisioni posso migliorare i punti amore o lavoro, e si può anche scegliere tra una di cinque emozioni che influenzano la propria reazione. Ha anche un RiNG system per messaggiare e chiamare i propri interessi amorosi.

Ecco il trailer giapponese di Sympathy Kiss:

My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! -Pirates of the Disturbance- arriverà su Nintendo Switch nell’inverno del 2023. Mentre invece Sympathy Kiss lo seguirà nel 2024.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.