Super Fossil Fighters Cambia Nome

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Red Entertainment e Nintendo avevano annunciato tempo fa Super Fossil Fighters, il seguito di Fossil Fighters, un gioco uscito parecchio tempo fa su DS. Ora il nome del gioco è stato cambiato in Fossil Fighters: Champions, il cambio di nome però non comporta nessun altro cambiamento al gioco. In Fossil Fighters: Champions dovremo scavare per cercare fossili e pulirli accuratamente e velocemente, senza dimenticare di essere delicati. Migliore sarà il laovro di pulizia migliore sarà il mostro che tireremo fuori dal fossile, ma se non stiamo attenti possiamo danneggiare il fossile e renderlo inutilizzabile.

I fossili resuscitati serviranno poi per combattere in un torneo in stile Pokémon o anche Dragon Quest Monster. I combattimenti avvengono tra team di tre fossili, è possibile giocare in multiplayer e scaricare nuovi eventi e dinosauri fossilit ramite WiFi.

Fossil Fighters: Champions arriverà il 14 Novembre in America, non c’è ancora nessuna informazione per l’Europa. Maggiori informazioni su Fossil Fighter.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.