Summer Pockets Reflection Blue Arriverà su Ninentendo Switch in Estate

Summer Pockets Reflection Blue Nintendo Switch

Key sta per portare un caldo romanzo ai giocatori mobili con la versione Nintendo Switch di Summer Pockets Reflection Blue. Chi già possiede a versione base del gioco su Nintendo Switch, Summer Pockets, può aggiornare alla versione migliorata a basso prezzo. Stando a Ryokutya, il titolo arriverà nell’estate del 2021. La versione fisica costerà 8000 yen, mentre l’aggiornamento digitale dal gioco originale alla nuova versione costerà 3000 yen.

Sviluppato da Key e pubblicato da Prototype sull’ibrida di Nintendo, il port di Summer Pockets Reflection Blue Switch è una romance visual novel. Reflection Blue è un aggiornamento della versione base del gioco, uscito per la prima volta nel 2018. LA versione migliorata aggiunge quattro nuovi percorsi, un minigioco di ping pong e nuova musica.

La Vanilla Version del gioco, Summer Pockets, è uscita su Nintendo Switch in Giappone nel giugno del 2019. Sebbene la versione PC del gioco base abbia visto un’uscita in lingua Inglese, Reflection Blue non offre ancora il supporto alla lingua Inglese. Sfortunatamente neanche la versione base per Nintendo Switch ha un opzione per la lingua Inglese.

Come promemoria sul gioco ecco un trailer della versione base:

In entrambe le versioni di Summer Pockets, il giocatore prende il controllo del protagonista Hairi che sta afrontando la mosrte della nonna e la vendita della sua proprietà. Hairi deve andare in un’isola sperduta e pacifica per gestire la tenuta e qui incontra quattro ragazze che saranno i suoi potenziali interessi amorosi.

La versione Nintendo Switch di Summer Pockets Reflection Blue uscirà nell’estate del 2021, sia in edizione fisica al costo di 8000 yen, che in versione digitale come espansione del gioco base al costo di 3000 yen.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.