Crea sito

Style Savvy su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Su 3DS arriverà Style Savvy, il seguito del gioco già arrivato tempo fa su Nintendo DS. L’annuncio è stato fatto durante la Conferenza Nintendo, in cui sonos tati dati anche dei dettagli sulla nuova versione del gioco. Sostanzialmente il gioco sarà simile al suo predecessore per DS, ma con il 3Ds arriveranno molte novità. ci troveremo di nuovo alle prese con un negozio di moda da gestire, ma questa volta non sarà esclusivamente femminile, nel gioco è stato introdotto qualche elemento di moda maschile, che potremo trattare nei nostri store.

Il gioco per DS conteneva oltre 10000 oggetti di moda, numero che sembra destinato a salire sulla versione 3DS, stando alle notizie forniteci. Ai già numerosi oggetti si aggiungeranno poi le borse e naturalmente alcuni capi ed indumenti maschili.

Non è stata mensionata la presenza di una modalità online o multiplayer, ne sappiamo se verranno sfruttati lo StreetPass e lo SpotPass, ma probabilmente saranno disponibili dato che su DS era gà possibile gestire un negozio online e ricevere visite da altri utenti. Il 3DS ha sicuramente le capacità per rendere molto più potente ed interessante un negozio online e l’interazione con altri giocatori.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.