Crea sito

Dynasty Warriors Vs. Arriva su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

dynasty warrior vs

Dynasty Warriors Vs. è un altro dei giochi presentati alla conferenza Nintendo di ieri. Per la prima volta un gioco della serie Dynasty Warriors arriva su una console portatile Nintendo. Il gioco rimane sostanzialmente simile ai precedenti giochi, con le stesse dinamiche e gli stessi controlli, ma la versione 3DS aggiunge qualche particolare. Sarà presente una modalità multiplayer fino a quattro giocatori, non si sa se online o solo in locale.

Durante le partite in multiplayer fino a quattro team composti ciascuno da 3 generali si combatterano tentando di distruggere rispettivamente le basi del nemico. Ogni giocatore può cambiare istantaneamente il generale che controlla. Una novità è un sistema di magie che possono potenziare gli alleati e debilitare i nemici.

Natruralmente è prevista anche una modalità singleplayer che vede il giocatore impegnato a muoversi in un livello pieno di centinai di nemici da sconfiggere a suon di potentissimi colpi di spada. Allo stesso modo si può giocare una modalità multiplayer cooperativo che vedrà fino a quattro giocatori impegnati nell’uccisione di un immenso numero di nemici.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.