StreetPass Quest e StreetPass Puzzle, due Giochi per lo StreetPass

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

streetass connectivity

Lo StreetPass offre dei minigiochi per incentivare l’utilizzo dello stesso e per aumentare l’interazione con altri player, ma poco si sa di questi minigiochi, ufficialmente non è stato dichiarato molto in proposito, comunque entro tre giorni dovremmo avere maggiori notizie su qualsiasi cosa riguardi il 3DS, visto che sarà disponibile in Giappone. Nel frattempo ci accontentiamo delle news ufficiali e dei rumor che ci arrivano da fonti non certe. Cosi da alcuni rumor si sarebbe scoperto quali siano i giochi dello StreetPass.

Un giocatore Inglese che avrebbe avuto la fortuna di conoscere un rivenditore con a disposizione una retail unit che gli avrebbe permesso di curiosare cosi avrebbe potuto dare uno sguardo ai giochi legati allo StreetPass.

Stando al giocatore ci sarebbe uno StreetPass Quest e uno StreetPass Puzzle.

StreetPass Quest comincerebbe con il proprio Mii che ha un sogno e si sveglia in una gabbia intrappolato in una torre. Il modo per uscire sarebbe quello di utilizzare i Mii (utilizzabili in team di tre) incontrati con lo StreetPass per combattere contro nemici via via pù forti in una specie di RPG a turni. Se non si ha nessun Mii a disposizione è possibile acquistare un gatto in armatura che può utilizzare la spada e la magia.

StreetPass Puzzle, invece, consisterebbe in un gioco dove si collezionano pezzi di un puzzle 3D interagendo con gli altri possessori del 3DS con lo StreetPass attivo. Con più player si interagisce più pezzi si hanno a disposizione, i pezzi potranno poi essere utilizzati per rallentare la costruzione del livello e completare il puzzle. Potrebbe quindi trattarsi di quel genere di puzzle game dove il livello avanza con il passare del tempo e bisogna svuotare l’intera schermata.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.