Spelunky e Spleunky 2 in Arrivo su Nintendo Switch

Spelunky e Spelunky 2 Nintendo Switch

Si è da poco conclusa la diretta Indie World di Nintendo, che si è aperta con l’annuncio di un imminente arrivo di Spelunky 2 su Nintendo Switch, ma non solo, oltre al nuovo capitolo in sviluppo arriverà anche il precedente capitolo del gioco su Nintendo Switch, il primo Spelunky.

Il breve video che mostra entrambi i giochi su una console Nintendo Switch ci anticipa che Spelunky potrà essere giocato in multiplayer locale, e il nuovo capitolo inoltre permetterà anche il multiplayer online.

Al momento non c’è una data precisa per i due giochi, ma solo un generico estate 2021. Gli sviluppatori sono entusiasti di lavorare al secondo capitolo di questo caposaldo dei giochi d’azione rougelike, che includerà un mondo ancora più grande e maggiori segreti da scoprire.

Entrambi i giochi sono perfetti per essere giocati con gli amici o in viaggio. Ed entrambi sono caratterizzati da livelli generati casualmente, ricchi di mostri, tesori, segreti e trappole. Giocando con gli altri utenti si possono provare varie modalità, come la Sfida giornaliera.

Ecco il video tratto dalla diretta Nintendo all’incirca la minuto 0:45:

Fonte: Nintendo Indie World 15/12/2020.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.