Si Possono Evocare gli Amici Durante i Combattimenti di Bravely Default: Flying Fairy

bravely default

In Giappone continuano ad uscire nuove versioni demo di Bravely Default: Flying Fairy che non solo ci danno ulteriori dettagli sul gioco, ma servono anche per ottimizzare il gioco. Ad esempio grazie alle ultime demo sono state migliorate la durata delle battaglie e la velocità delle scene, è stato aggiunto un tasto per andare avanti più rapidamente e c’è un sistema per fare 4 attacchi di fila risparmiando tempo nei combattimenti.

I dettagli scoperti riguardano i nomi dei personaggi, per ora ne sono noti solo 3, Tiz, Edea e Lingabel, si scoprono inoltre alcune classi del gioco che anche se simili ad quelle di Final Fantasy hanno delle grosse differenze, la Superstar è una sorta di Bardo che può fare incantesimi di supporto, il Red Mage è un Mago specializzato negli incantesimi offensivi, il Magic Knight è un cavaliere che può usare la magia.

Queste classi possono essere personalizzate in vario modo ad esempio al Red Mage è possibile permettere di usare magia bianca e nera. Altre classi note sono il Ninja, il Summoner e la Valkyrie utilizzabile solo da personaggi femminili.

Lingabel porterà con se un misterioso libro chiamato Handbook of D o D Notebook che conterrà profezie e avvertimenti per il futuro.

Una caratteristica importante sarà la possibilità di evocare i personaggi scambiati con gli amici o con gli sconosciuti tramite StreetPass, più volte chiameremo questi personaggi in aiuto più diverranno forti, cosa che ricorda un po’ il funzionamento degli incontri StreetPass della Piazza Mii.

Maggiori informazioni su Bravely Default: Flying Fairy.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.