Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island Arriva in Inglese

Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island Nintendo Switch

Spike Chunsoft ha annunciato che la versione inglese di Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island arriverà in Nord America ed Europa. La data di uscita è il 27 febbraio 2024. C’è anche un nuovo trailer del gioco disponibile.

Potete vedere il trailer di seguito:

Shiren the Wanderer: Dungeon of Serpentcoil Island è un roguelike in cui si prende il controllo di Shiren. Esplora i Mystery Dungeon, che hanno mappe generate proceduralmente, nemici e bottini. Ogni volta che muore, perde tutti i suoi progressi, inclusi i livelli e gli accessori. Quindi ogni volta che si avventura in un dungeon è una nuova sfida. C’è un sistema di combattimenti a turni con una griglia sulla mappa che costringe il giocatore a pianificare ogni passo strategicamente.

Questa è l’ultima uscita della serie principale di Shiren the Wanderer. Il primo gioco risale al 1995 come parte della serie Mystery Dungeon. L’ultimo era uscito nel 2020 e si chiamava Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate. Ogni gioco ha il medesimo tipo di gameplay, con dungeon generati proceduralmente costringendo i giocatori a partire da zero ogni volta che si muore nei Mystery Dungeon.

Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island arriverà in Nord America ed Europa il 27 febbraio 2024 per Nintendo Switch. Le prime copie avranno degli adesivi bonus con Shiren nello stile artistico giapponese tradizionale del gioco.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.