Shadowverse: Champion’s Battle Arriverà su Nintendo Switch in Estate

Shadowverse: Champion’s Battle Nintendo Switch

Un altro gioco di Cygames arriverà al di fuori del Giappone. Shadowverse: Champion’s Battle, che è arrivato sulle Nintendo Switch giapponesi nel novembre del 2020, arriverà in tutto il mondo grazie ad XSEED Games. I giocatori potranno aspettarsi di vedere il gioco sia in versione digitale che fisica nell’estate del 2021.

Shadowverse: Champion’s Battle ha una storia basata su quella dell’adattamento anime. Come Hiro Ryugasaki, i giocatori sono dei nuovi arrivati alla Tensei Academy. Il giocatore finirà per unirsi allo Shadowverse club e competerà in tornei per mantenere il club aperto e diventare il miglior giocatore in giro. Oltre alla campagna single player, ci sarà anche il multiplayer online e il Battle Pass che permette di guadagnare nuovi oggetti.

Ecco il trailer di debutto. Offre un idea migliore di come appare la versione Nintendo Switch mostrando gli elementi RPG, la costruzione del mazzo, e il funzionamento del combattimento con le carte. Inoltre è possibile ascoltare anche il doppiaggio Inglese del gioco.

Shadowverse: Champion’s Battle arriverà su Nintendo Switch al di fuori del Giappone nell’estate del 2021. L’originale Shadowverse è già disponibile su PC e dispositivi mobili. Se i giocatori comprano la versione per console riceveranno anche un codice per 2 carte con illustrazioni alternative, oggetti cosmetici, e 10 Seer’s Globes per la versione originale per PC e dispositivi mobili. Inoltre l’adattamento anime di Shadowverse è disponibile su Crunchyroll.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.