SD Shin Kamen Rider Rumble Arriva a Fine Aprile

SD Shin Kamen Rider Rumble Nintendo Switch

Un’uscita globale del film di Hideaki Anno, Shin Kamen Rider, non è stata ancora confermata, ma il suo adattamento del gioco è già pronto ad arrivare oltreoceano. SD Shin Kamen Rider Rumble arriverà in Asia il 27 aprile 2023. Il gioco arriverà su PC e Nintendo Switch e sarà completamente localizzato in inglese e pubblicato da Bandai Namco.

Ecco il trailer con la data di uscita di SD Shin Kamen Rider Rumble. Il gioco venne annunciato la prima volta per il Giappone a gennaio.

Il trailer di SD Shin Kamen Rider Rumble replica la sequenza di apertura di Shin Kamen Rider, che venne ispirato fortemente dall’intro di Kamen Rider originale del 1971. Il trailer mostra immagini del gameplay, con Kamen Rider e Takeshi Hongo che si scontrano con le ondate di scagnozzi di SHOCKER. SHOCKER è l’organizzazione segreta che ha rapito Takeshi e lo ha trasformato nel super soldato cyborg Kamen Rider. La versione Shin Kamen Rider combatte sia con l’elmetto che senza, e per buona parte del tempo indossa un soprabito nero sopra la sua armatura cibernetica.

Il gioco è un platform a scorrimento in stile brawler, ed ha un sistema che migliora gradualmente le abilità di Kamen Rider. Kamen Rider va anche in battaglia contro Kumo Augment, un mostro creato dalla SHOCKER dal film e la sua versione del classico mostro Man Spider. Kamen Rider utilizza anche la sua famosa super mossa Rider Kick per annientare i suoi nemici.

SD Shin Kamen Rider Rumble arriverà in Asia su Nintendo Switch e PC tramite Steam il 27 aprile 2023.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.