Crea sito

Samus e Mario in Rocket League

Samus e Mario in Rocket League

Samus e Mario in Rocket League

Quando la versione per Nintendo Switch è stata presentata si era accennato alla presenza di macchine e accessori a tema Nintendo, ora un trailer ha mostrato la presenza di Samus e Mario in Rocket League, sotto forma di auto, ma non solo, vediamo nel trailer anche un auto a tema Luigi e probabilmente ce ne saranno molte altre basate su altri personaggi Nintendo.

Per ora le tre auto presentate in esclusiva per Nintendo Switch sono Mario NSR, Luigi NSR e Samus Gunship. L’aspetto delle auto dipenderà dal team in cui il giocatore sta giocando, quindi le skin variano a seconda che si giochi con il team arancione o con quello blu.

Se si gioca nel team arancione se si sgelierà la NSR si vedrà l’aspetto di Mario se invece si sceglierà la Gunship si vedrà l’aspetto di Samus. Per il team blu invece la NSR apparirà con l’aspetto di Luigi mentre la Gunship avrà l’aspetto di Samus ispirato alla Varia suit.

Ognuna di queste auto ha i suoi accessori, e NSR di Mario e Luigi hanno il Super Star Rocket Boost, mentre la Samus Gunship ha la Wave Beam Rocket Boost. Si possono inoltre usare i cappelli di Mario e Luigi su ogni altro tipo di auto.

Samus e Mario in Rocket League

Rocket League arriverà su Nintendo Switch durante le vacanze natalizie del 2017, è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.