Crea sito

Rymdresa Porterà una Misteriosa e Poetica Odissea Spaziale su Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Rymdresa

I developer Russi Morgondag hanno rilasciato un nuovo trailer per Rymdresa un gioco incentrato sull’esplorazione spaziale presto in arrivo su diverse piattaforme, il trailer mostra molte delle features che il gioco avrà appena completo. Il gioco è generato proceduralmente e consiste in un’ odissea spaziale inc ui il giocatore è il ilota che si lancia nello spazio dalla suo pianeta natale con poche coordinate a guidare la sua curiosità. Si potrà personalizzare la propria nave spaziale ind ifferenti modi, esplorare le vaste e silenziose vastita dello spazio incontrando nuovi pianeti sul proprio cammino, nuove specie e oggetti e tenere traccia dei propri progressi grazie al diario di bordo letto da una voce robotica.

Come specificato nel trailer lo spazio è infinito, ma ci sonm missioni e quest a guidarci in esso, questo includerà sondare pianeti per recuperare risorse, collezionare potenti oggetti, avere a che fare con navi nemiche ostili, si potranno trovare anche nuove parti per la propria nave o intere navi da sbloccare, con differenti caratteristiche che aiuteranno nell’esplorazione.

Rymdresa è attualmente in beta su Steam per PC, ma una volta completato sarà disponibile anche per Linux, Mac, iPad e Wii U. È possibile ottenere ulteriori informazioni dal sito ufficiale del gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.