Rising Star Games Porterà Poncho Anche su Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

 Poncho Anche su Wii U

La Delve Interactive ha rilasciato qualche tempo fa un nuovo trailer del suo puzzle platformer Poncho. Ha anche annunciato che il gioco arriverà entre la fine dell’anno anche su Wii U, oltre che sulle piattaforme precedentemente dichiarate: PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Poncho è ambientato in un futuro post-apocalittico dove gli umani si sono estinti e i robot vivono liberi, mantenendo in ordine il mondo e mantenendo tipiche abitudini umane, le città ricordano molto quelle a cui siamo abituati, con negozi abitazioni luioghi verdi e ricchi di natura e ovviamente anche grandi complessi industriali.

Il protagonista del gioco è proprio un cittadino robot che può saltare tra le dimensioni in un viaggio che lo porterà alla ricerca dei suoi creatori. Poncho non è suddiviso in livelli, ma ha un mondo aperto, e viaggiando sarà possibile incontrare uccelli, rane, insetti e altri strani robot.

La Delve Interactive ha anche fatto notare come la sua campagna Kickstarter sia fallita, ma il progetto non è morto grazie all’intervento della Rising Star Games che ha deciso di dare una mano e occuparsi della promozione e della distribuzione del gioco, come già fatto con altri giochi. Maggiori informazioni su Poncho possono essere trovate sul sito ufficiale.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.