Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles Arriverà in Occidente

Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles Nintendo Switch

Durante lo streaming per l’anniversario di NISANISA ha annunciato un uscita occidentale per Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles. È stato mostrato un trailer doppiato, così come oggetti che saranno presenti nella limited edition del gioco. Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles uscirà nell’estate del 2023.

Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles comprende Rhapsody II: Ballad of the Little Princess e Rhapsody III: Memories of Marl Kingdom. Il primo gioco, Rhapsody: A Musical Adventure, non sarà parte del pacchetto. Questa è la prima volta i capitoli II e III avranno un’uscita occidentale. Stando allo streaming la versione Steam permetterà di acquistare i giochi separatamente.

Ecco il primo trailer del gioco:

NISA renderà disponibile anche una limited edition pack di Marl Kingdom Chronicles. Conterrà una copia fisica del gioco, un’art book, l’original soundtrack di entrambi i giochi, carte illustrate, un’espositore in acrilico e un poster in stoffa, il tutto in un collector’s box. Ecco un’immagine di tutto quello che sarà contenuto nel limited edition bundle:

Un cambiamento a Marl Kingdom Chronicles consiste in un sistema di combattimento rinnovato. Alcune novità includono una telecamere in 3D e attacchi combinati tra i personaggi. Il gioco è in inglese, ma le canzoni sono in giapponese. NISA ha mostrato l’inizio di Rhapsody II: Ballad of the Little Princess durante lo stream.

Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles sarà disponibile per PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam nell’estate 2023.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.