Disgaea 7 Arriverà in Occidente in Inverno

Disgaea 7 Nintendo Switch

Durante il NIS America 30th Anniversary showcase è spuntata fuori una versione inglese di Disgaea 7. Il titolo è già uscito in Giappone il 26 gennaio 2023. (È disponibile persino una demo del gioco). Ora però sappiamo con certezza che arriverà anche in Nord America ed Europa nell’inverno del 2023. Saranno disponibili sia le versioni standard che quelle deluxe e limited.

Grazie all’annuncio giapponese già conosciamo una grossa quantità di personaggi e la storia del gioco. Nel gioco il giocatore segue un samurai chiamato Fuji che è alla ricerca delle sette armi leggendarie. Con queste potrà difendere lo shogunato e riportare il Bushido nel Netherworld. Lo affianca nella sua missione una giovane donna chiamata Pirilika, così come altri guerrieri con le loro ragioni per voler rovesciare il Demon Lord.

Abbiamo anche un’idea di alcuni nuovi elementi destinati al gioco. Per esempio, un nuovo tipo di classe il Maiko. Ci sarà anche un nuovo sistema di gameplay chiamato Dodeka MAX, che coinvolge una versione gigante dei personaggi che appaiono nel campo di battaglia. Che avrà il nome di Jumbility nella versione localizzata.

per quello che riguarda la versione deluxe e quella limitata di Disgaea 7, sappiamo già cosa conterranno. La versione deluxe include il gioco, la soundtrack in versione digitale e un mini art book. La versione limited include un art book, due dischi con la soundtrack, un cofanetto in acciaio, un espositore in acrilico di Mini Byoubu e una tazza da te di Yunomi.

Disgaea 7: Vows of the Virtueless è già disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 in Giappone, arriverà in Nord America ed Europa sulle stesse piattaforme e su PC nell’inverno del 2023.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.