Re:Zero – The Prophecy of the Throne Arriverà su Nintendo Switch

Re:Zero – The Prophecy of the Throne Nintendo Switch

Tra i prodotti di Amazon U.K. è comparso Re:Zero – The Prophecy of the Throne per PlayStation 4 e Nintendo Switch di Spike Chunsoft.

Il gioco è poi stato annunciato ufficialmente per PlayStation 4, Nintendo Switch 4 PC tramite Steam.

Precedentemente, abbiamo visto un gioco di Re:Zero arrivare in Giappone come Re:Zero – Starting Life in Another World – Death or Kiss nel marzo del 2017 per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Venne annunciato per la prima volta da 5pb. nell’agosto del 2016. Questo gioco sembra essere nuovo e ha un gameplay tattico d’azione e altro ancora.

Ecco la descrizione che ne fa la pagina di Amazon:

Storia

Un mese dopo l’inizio della nuova vita di Subaru in un altro mondo, un emissario inviato dal castello reale appare improvvisamente con la notizia che la selezione reale è stata rinviata, ma non offre alcuna spiegazione sul perché. Il rinvio di questo grande evento, che decide il prossimo sovrano del regno di Lugunica, mette in azione Subaru e i suoi amici. Ritornano nella Capitale Reale solo per scoprire che un sesto candidato ha rivendicato il loro interesse per il trono. Ma la Pietra del Drago aveva profetizzato che sarebbero stati scelti solo cinque Candidati. Dato che un candidato è un impostore, i sospetti vengono immediatamente lanciati verso una donna in particolare: Emilia. Quali risposte si trovano oltre la misteriosa rete di assassini, tradimenti e cospirazioni …?

Caratteristiche Chiave

Goditi una nuova trama di Re: Zero, sotto la completa supervisione dell’autore Giapponese della serie di light novel Tappei Nagatsuki.
Caratterizzati da personaggi nuovissimi progettati dall’artista originale di light novel Shinichiro Otsuka così come dai tuoi preferiti della serie.
Testo in gioco in Inglese e voci in gioco in Inglese e Giapponese.

Re: Zero – The Prophecy of the Throne uscirà questo inverno in Giappone per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.