Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition Arriverà ad Agosto

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition Nintendo Switch

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition uscirà questo agosto sia in Nord America che in Europa. Questa notizia arriva poco dopo l’annuncio dell’uscita Giapponese del gioco. I fan del gioco potranno mettere le mani su questo titolo cross-play e cross-save il 27 agosto 2020 in tutto il mondo, e includerà alcune nuove ed eccitanti feature.

Insieme con l’annuncio dell’uscita simultanea in ogni regione, il blog ufficiale di PlayStation ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulle aggiunte presenti in questo gioco. Due delle nuove feature di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition saranno la grafica e l’audio migliorati. Questo si applicherà anche alle voci dei personaggi. Sarà disponibile il multiplayer online, insieme con il cross-play. Non ci sarà da preoccuparsi su quale sistema i vostri amici compreranno il gioco, dato che supporterà il cross-play tra Nintendo Switch, PlayStation 4 e addirittura i dispositivi Android e Apple iOS.

Un’altra nuova feature è l’inclusione di nuovi dungeon. Questa versione migliorata includerà dungeon mai visti prima per i giocatori veterani e i nuovi giocatori.

E i giocatori avranno una nuova ragione per collezionare queste elusive stampe che si trovano nella Moogle Houses. Collezionando le stampe si potrà alterare l’aspetto del proprio personaggio per assomigliare agli NPC incontrati durante l’avventura.

Queste nuove caratteristiche, il cross-play e il cross-save sicuramente soddisferanno i vecchi fan e i nuovi giocatori.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e dispositivi Android e Apple iOS in Giappone, Nord America ed Europa il 27 agosto 2020.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.