Re:Zero – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne Arriverà in Inverno

Re:ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne Nintendo Switch

La comparsa su Amazon UK di un gioco della serie Re:Zero non era un errore, ma pare si fosse sbagliato il titolo e il gioco in arrivo. Spike Chunsoft ha confermato che si trattava di Re:Zero -Starting Life in Another World- The False Royal Selection Candidate che arriverà in Occidente come Re:Zero – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne. Il gioco arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC in Inglese nell’inverno del 2020, la stessa finestra di uscita che ha anche in Giappone.

In questo nuovo gioco di Re:Zero, i giocatori seguono una storia originale supervisionata dall’autore originale, Tappei Nagatsuki, ambientata un mese dopo che Subaru arriva nel nuovo mondo. Un nuovo sesto candidato è venuto per provare a reclamare il trono di Lugunica. Spetta al giocatore scoprire quale candidato non è realmente destinato a governare.

Ecco una serie di immagini della versione Inglese del gioco:

Spike Chunsoft ha anche confermato che ci sarà una Day One Edition al costo di 59,99$ e Collector’s Edition al costo di 89,99$ di Re:Zero: The Prophecy of the Throne. La Day One Edition arriverà con il gioco e una collezione di quattro spille di Subaru, Emilia, Rem e di un nuovo personaggio. La Collector’s Edition avrà il gioco, le spille, uno Steelbook case, un art book, e le official soundtrack.

Re:Zero: The Prophecy of the Throne arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC nell’inverno 2020. Un sito ufficiale per il gioco è stato aperto.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.