Crea sito

Registrazione per l’Account Nintendo

Registrazione per l'Account Nintendo

Già da qualche giorno è possibile effettuare la registrazione per l’Account Nintendo, il nuovo tipo di account che sostituisce il Nintendo ID e il vecchio Club Nintendo, e accedere ad una preregistrazione per il nuovo software Miitomo. È la stessa Nintendo che manda email a chi possiede un vecchio account o è registrato sul Nintendo ID per le console Nintendo. Al momento l’accoutn e il nuovo sistema non sono ancora del tutto pronti, ma si può già effettuare la registrazione così da essere pronti quando tutto sarà attivo e poter accedere da subito. Se avete ricevuto la mail potete registrarvi utilizzando i social network, i dati per l’accesso al sito o al vecchio Club Nintendo, oppure il vostro Nintendo ID.

Con la preregistrazione si potrà poi avere la app (per iOS o Android) notizie in anteprima nell’attesa della sua uscita e un bonus in punti nona ppena sarà disponibile il nuovo servizio. Se non avete ricevuto alcuna email, o non siete registrati al sito, al vecchio account o al Nintendo ID, ma volete partecipare potete visitare il sito ufficiale di Miitomo in cui è possibile registrarsi già da qualche giorno.

Registrazione per l'Account Nintendo

La app Miitomo è una free-to-start, ovvero permette di usare i contenuti e parte dell’app, ma la app contiene acquisti in app, quindi alcune cose vanno comprate. Quindi non tutto è gratuito e non tutte le funzioni saranno subito accessibili, ma forse ci saranno modi per acquistare lentamente i contenuti gratuitamente, o per utilizzare le cose in modo limitato. La app permette di interagire con gli altri utenti registrati preparando un proprio Mii e abbigliandolo con accessori ed abiti (forse i contenuti a pagamento di cui si parla, o forse una parte di essi) è possibile poi utilizzare il proprio Mii per scattare foto, con sfondi forniti dall’app (forse a pagamento) o integrando il proprio Mii nelle foto già scattate o tramite RA nelle foto che scatteremo, dopo poi sarà possibile condividere questi scatti sui scial network. Potete trovare altre informazioni su Miitomo nei precedenti post ad esso dedicati. E potete trovare altre informazioni sul nuovo servizio chiamato My Nintendo sul sito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy