Crea sito

Trailer di Pokémon Blu, Rosso e Giallo Mostra i Momenti Salienti dei Tre Giochi

Trailer di Pokémon Blu, Rosso e Giallo

Trailer di Pokémon Blu, Rosso e Giallo

Un nuovo Trailer di Pokémon Blu, Rosso e Giallo è stato rilasciato. Mancano ormai meno di dieci giorni all’arrivo su Nintendo 3DS delle versioni Virtual Console delle prime tre edizioni di Pokémon, dove tutto è cominciato, dove la stragrande maggioranza di noi si è innamorata dei Pokémon e ha poi dopo seguito il gioco in tutte le sue versioni oppure no, magari alcuni di voi hanno amato solo le prime versioni e solo i primi 150 Pokémon. In ogni caso per chi ha apprezzato i giochi, per chi ha giocato solo quelli e ha nostalgia di quando era giovane, per chi è più giovane ed ha scoperto i Pokémon solo dopo e non ha mai giocato alle prime versioni classiche, è arrivata l’occasione per giocarle o rigiocarle sui vostri 3DS o 2DS o qualsiasi altra console della famiglia 3DS.

In occasione dell’imminente arrivo su eShop e per farci morire di nostalgia (e quindi tentarci nell’acquisto) Nintendo ha rilasciato un video che si concentra sulle parti salienti di ognuna delle tre versioni, su Pokémon Blu e Pokémon Rosso nei tipici colori del GameBoy e su Pokémon Giallo, leggermente diverso dalle prime due versioni e a colori sui GameBoy Color. Ora vi lascio direttamente al Trailer di Pokémon Blu, Rosso e Giallo, non c’è null’altro da aggiungere…

Maggiori informazioni sulla versione eShop di Pokémon Blu, Rosso e Giallo. I tre giochi saranno diponibili su eShop a partire dal 27 Febbraio.

E voi quale versione preferite?

Quale Versione Virtual Console di Pokémon Comprereste

View Results

Loading ... Loading ...

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.