Raiden III x Mikado Maniax Arriverà in Giappone il 23 Febbraio

Raiden III x Mikado Maniax Nintendo Switch

MOSS ha annunciato che Raiden III x Mikado Maniax arriverà in Giappone il 23 febbraio 2023. Si tratta di una versione migliorata dell’originale Raiden III, uscito per la prima volta nel 2005 per cabinati arcade e console. Ci saranno nuove modalità di gioco, funzioni online e opzioni per la personalizzazione.

Il gioco costerà 3800 Yen e ci sarà anche una versione limited edition al costo di 7200 Yen. La limited edition includerà un diorama in carta e un soundtrack con 2 CD. Arriverà in una confezione speciale. Raiden III è uno shooter a scorrimento verticale. Non c’è una vera e propria storia, perché il gioco si concentra maggiormente sul gameplay. Essenzialmente, i Crystals invadono la Terra e il giocatore deve fermarli per salvare il pianeta.

Questa versione del gioco ha 20 nuove tracce audio di sottofondo, prodotte da Game Center Mikado. Un’artista che ha contribuito anche a GoSatoBan, Heavy Metal Raiden, Fantom Iris, O.T.K., Soshi Hosoi, Keishi Yonao e molto altro. Ci sono molte opzioni di personalizzazione così che si può giocare ogni singolo livello con un estetica differente; oltre a scegliere la musica di sottofondo, si possono cambiare anche gli sfondi dei livelli.

Ci sono anche differenti modalità di gioco, come lo Score Attack Mode e il Boss Rush Mode. Così come è possibile caricare i propri replay per condividere facilmente le proprie sessioni di gioco. Per i giocatori più competitivi c’è anche un ranking online.

Raiden III x Mikado Maniax arriverà in Giappone il 23 febbraio 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One e Nintendo Switch. Ci sarà la una versione fisica per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.